martedì 6 novembre 2012

Windsor Hotel and Tower ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Windsor Hotel and Tower

Windsor Hotel and Tower

La struttura mette a disposizione campo da golf, piscina all'aperto e Internet wireless gratuito, oltre a sauna, centro di bellezza e sale conferenze. Il centro di Cordoba dista meno di 10 minuti in auto dall'hotel.

Gli ospiti potranno rilassarsi all'aperto sulla terrazza o sorseggiare un drink al bar. Il centro Spa della struttura offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi. In aggiunta a concierge e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, l'hotel offre anche sale riunioni, mini-club e centro business. Lo staff della reception è disponibile per prendersi cura delle vostre esigenze. Il personale del tour desk sarà lieto di aiutarvi ad organizzare tour ed attività durante la vostra permanenza a Cordoba oltre a suggerire ristoranti.

Le camere, oltre all'aria condizionata, includono canali via cavo/satellitari, TV a schermo piatto e cassetta di sicurezza. Le camere offrono angolo tè e caffè, bagni privati e minibar. L'angolo cottura propone bollitore per il caffè, frigorifero e microonde permettendo agli ospiti di godere di buona autonomia.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è conosciuto per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove divertirsi. Aggiungendo extra comfort alla vostra permanenza, potrete gustare la prima colazione direttamente nella privacy della vostra camera.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è collocato a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio La Boutique si trova a meno di 20 minuti in auto dalla struttura.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo cottura, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Accesso sedie a rotelle, Doccia, En suite, Bagni privati, Mini-club, Seggioloni, Bar della piscina, Colazione in camera

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Campo da golf, Disponibilità assistenza medica , Sauna, Vasca da bagno, Servizi fitness , Massaggi, Solarium, Spa e centro benessere, Piscina scoperta, Musica dal vivo

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Centro congressi, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Telefono diretto, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori, Lustrascarpe, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

L'hotel offre servizio di valet parking. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 10:00 am

Partenza

Prima delle 12:00 pm

Recensioni utente

Una sintesi di 85 recensioni clienti
Su 7 recensioni relative alla piscina, 7 ospiti dicono di essersi trovati bene
13 ospiti hanno recensito la posizione dell’hotel, 12 dicono che è comodamente situato
9 ospiti hanno menzionato la colazione in una recensione, 7 dicono che è ottima
Trovate 10 recensioni che dicono che il personale è disponibile e cortese
Su 5 recensioni relative alla vista dell'hotel, 4 dicono che è straordinaria
4 ospiti hanno recensito la palestra dell’hotel, 3 dicono che è spaziosa e ben attrezzata

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Windsor Hotel and Tower su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Windsor Hotel and Tower
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento