martedì 6 novembre 2012

Crowne Plaza Cordoba - San Miguel ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Crowne Plaza Cordoba - San Miguel

Crowne Plaza Cordoba - San Miguel

Posizione
Questo hotel è situato a 60 chilometri dalla città di Cordoba, in una spettacolare posizione sulla catena montuosa della Sierras Chicas. Il centro città di Despeñaderos offre collegamenti con la rete di trasporto pubblico e dista 10 chilometri dall'hotel. L'aeroporto internazionale Ingeniero Ambrosio L.V. Caravella dista circa 70 chilometri.
Dotazione
L'hotel dispone di un totale di 74 camere e suite arredate con stile. Può ospitare fino a 650 persone in occasione di eventi e conferenze. Offre servizio in camera, aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore ed edicola. Gli ospiti potranno godere di splendidi momenti di pausa presso la caffetteria, il bar o la sala giochi e gustare ottime specialità presso il ristorante. È disponibile un parrucchiere. L'hotel mette inoltre a disposizione accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia, parcheggio e parco giochi per bambini.
Camere
Le camere e le suite sono arredate con gusto e dispongono di dotazioni moderne per assicurare agli ospiti un soggiorno piacevole. Sono dotate di letto a due piazze o king size, bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, minibar e set da stiro. Set per la preparazione di bevande calde, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano l'offerta.
Sport/Intrattenimento
Gli ospiti hanno a loro disposizione piscina all'aperto o al chiuso con vasca per bambini, ombrelloni, sauna, terrazza esposta al sole o, a pagamento, trattamenti Spa e massaggi. I più sportivi potranno divertirsi giocando a tennis, ping pong e biliardo/snooker. Per chi vuole mantenersi in forma sono disponibili una palestra e un campo da golf da 18 buche situato nelle vicinanze. È inoltre previsto un vasto programma di intrattenimento per adulti.
Pasti
Il ristorante dell'hotel propone una colazione a buffet.
Carte di credito
Si accettano carte di credito American Express.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Prodotti da toeletta in omaggio, Tv, Lettore CD, Camere accesso portatori di handicap, Parcheggio disabili, Accesso sedie a rotelle, Accappatoi, Doccia, Colazione in camera

Attività

Area fitness , Piscina, Massaggi/Centro estetico, Campi da tennis, Campo da golf, Disponibilità assistenza medica , Sauna, Biliardo, Parco giochi, Parrucchiere, Servizi fitness , Massaggi, Bagno di vapore, Trattamenti viso, Piscina bambini, Piscina coperta, Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cassetta di sicurezza, Servizio segreteria, Portabagagli, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Fax, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito. L'hotel offre servizio di valet parking.

Arrivo

Dalle 1:00 pm

Partenza

Prima delle 12:00 pm

Recensioni utente

Una sintesi di 20 recensioni clienti
3 ospiti hanno menzionato il personale dell’hotel, 2 non sono soddisfatti dell'esperienza

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Crowne Plaza Cordoba - San Miguel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Crowne Plaza Cordoba - San Miguel
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento