mercoledì 7 novembre 2012

Per le tue vacanze da Estancia San Pedro Viejo ottima posizione a Cordoba (Argentina)

Cordoba (Argentina), Argentina

Cordoba (Argentina)

Trova le migliori offerte per 89 hotel a Cordoba (Argentina), Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 3 di 4

Hotel Royal Cordoba
Il Hotel Royal è situato a Cordoba ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Il Hotel Royal offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. I comfort in camera includono televisione, aria condizionata, scrivania. Questa struttura ricettiva di Cordoba offre comfort sul posto come bar, servizio in camera (24 ore su 24).Queste strutture di prima classe sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per effettuare una prenotazione al Hotel Royal di Cordoba con il nostro modulo online di prenotazione sicura, scegli il periodo preferito per il tuo soggiorno.

Che Salguero Youth Hostel
Decorato da artisti locali, Che Salguero offre un ambiente giovane e rilassato con uno staff sempre a vostra disposizione.

La Posta Mountain Resort
Questo hotel che ammette animali a Pampa de Achala con ubicazione in un parco regionale offre a tutti i suoi ospiti la prima colazione inclusa nel prezzo . Per il tuo soggiorno scopri cosa ha da proporre La Posta Del Qenti. Una piscina coperta è a disposizione degli ospiti di questo hotel. Gusta la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante in loco di questo hotel 3 stelle a Pampa de Achala . Il personale altamente qualificato è disponibile 24 ore su 24 alla reception e garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La connessione Internet wireless gratuita permette ai clienti di controllare la posta in qualsiasi momento. Tra gli altri servizi vi sono negozi di articoli da regalo/edicole, tavoli da biliardo parcheggio all'aperto gratuito e una navetta da e per l'aeroporto.

Laplace Hotel Cordoba
Il Laplace Hotel è situato a Cordoba ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Questo hotel 3-stelle offre 3-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Ogni camera dell'hotel dispone di camere non fumatori, aria condizionata, televisione. Gli ospiti che soggiornano presso questa struttura a Cordoba possono usufruire di un’ampia gamma di comfort, come ristorante, sala ricevimenti, tour desk. Le strutture sportive e ricreative disponibili presso l'hotel comprendono piscina scoperta. Essendo uno degli hotel di qualità di Cordoba, gli ospiti che vi soggiornano apprezzeranno la sua vantaggiosa posizione e l'atmosfera tranquilla. Per continuare con la tua prenotazione al Laplace Hotel, inserisci le date del tuo soggiorno e segui le indicazioni del nostro modulo online di prenotazione sicura.

Kube Apartments
Posizione
Kube Apartments si trova nel centro di Cordoba, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Palacio de Justicia, Iglesia del Sagrado Corazón e Cattedrale di Cordoba. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Colegio Nacional de Monserrat e Parco Sarmiento.

Caratteristiche della struttura
Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet (a pagamento). Presso la struttura sono inoltre disponibili una terrazza panoramica, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Camere
37 camere della struttura Kube Apartments includono minibar e cassaforte (adatta a contenere un laptop). Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. Le camere offrono telefono con linea diretta. Tutte le camere dispongono di TV LCD. Le camere includono anche radiosveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Sono presenti una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una palestra.

Hotel Heydi
Il Hotel Heydi è situato a Cordoba ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ciascuna camera offre aria condizionata, cassaforte in camera, televisione, televisione (via cavo).I comfort di base forniti da questa struttura ricettiva di Cordoba comprendono servizio in camera (24 ore su 24), bar, servizio lavanderia, sala ricevimenti, cassette di sicurezza, tour desk, sala conferenze. Queste strutture di prim’ordine sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per prenotare una camera al Hotel Heydi, seleziona le date del tuo soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Hotel Everest Cordoba
Scopri tutto quello che Cordoba ha da offrire facendo base al Hotel Everest. Il Hotel Everest offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. I comfort in camera includono aria condizionata, doccia e vasca separate. I servizi e i comfort disponibili per gli ospiti di questa struttura di Cordoba comprendono servizio lavanderia, servizio in camera (24 ore su 24).Comfort e agi moderni si fondono per garantire la soddisfazione del cliente. Per prenotare velocemente una camera al Hotel Everest, invia le date del tuo viaggio e procedi con il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Ducal Suites Hotel Cordoba
Con la sua posizione centrale, Ducal Suites Hotel è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Cordoba. Il Ducal Suites Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Queste strutture di prim’ordine sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per continuare con la tua prenotazione al Ducal Suites Hotel, inserisci le date del tuo soggiorno e segui le indicazioni del nostro modulo online di prenotazione sicura.

Grand Astoria Hotel
L'hotel occupa un edificio moderno. La lobby è di medie dimensioni e di stile tradizionale. L'hotel è situato nel quartiere dei negozi più rinomati. 12 kms dall'aeroporto più vicino (córdoba)



Cordoba (Argentina) hotel, Cordoba (Argentina) Argentina hotel, Cordoba (Argentina) prenotazione alberghiera, Cordoba (Argentina) hotel, Cordoba (Argentina) offerte hotel, Cordoba (Argentina) confronto prezzi hotel, Cordoba (Argentina) confronto tariffe hotel, Cordoba (Argentina) sconti hotel, hotel economici di Cordoba (Argentina)

Cordoba (Argentina): http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Cordoba_Argentina_3.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento