martedì 6 novembre 2012

Merit Gran Hotel Victoria Cordoba ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Merit Gran Hotel Victoria Cordoba

Merit Gran Hotel Victoria Cordoba

Posizione
Merit Gran Hotel Victoria Cordoba si trova nel centro di Cordoba, nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse, facilmente raggiungibili a piedi: Museo Storico Provinciale Marques de Sobremonte e Cattedrale di Cordoba. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Colegio Nacional de Monserrat e Iglesia del Sagrado Corazón.

Caratteristiche dell'hotel
Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. La struttura, situata a Cordoba, dispone di 80 metri quadrati di spazi per eventi, comprensivi di sale conferenze. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. È disponibile il servizio in camera. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, servizio lavanderia e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
107 camere della struttura Merit Gran Hotel Victoria Cordoba includono cassaforte. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Le camere offrono telefono con linea diretta. Una TV LCD da 22 pollici offre canali via cavo.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagni privati, Family room

Attività

Tour desk, Solarium

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Centro congressi, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Negozi, Fotocopiatrice, Telefono diretto, Fax, Attrezzatura audiovisiva, Negozi in hotel, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 12:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 117 recensioni clienti
10 ospiti hanno menzionato il personale, 9 lo giudicano disponibile e cortese
9 ospiti hanno menzionato la posizione dell’hotel, 8 dicono che è comoda
Trovate 4 recensioni che dicono che le camere sono pulite
3 parlano del costo della prenotazione, 3 pensano che sia un prezzo giusto
3 ospiti hanno recensito la colazione, 3 dicono che è buona
2 ospiti hanno menzionato la connessione Internet, 2 non hanno dovuta pagare

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Merit Gran Hotel Victoria su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Merit Gran Hotel Victoria Cordoba
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento