martedì 6 novembre 2012

Gran Hotel Cristal Cordoba ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Gran Hotel Cristal Cordoba

Gran Hotel Cristal Cordoba

La struttura offre Internet wireless gratuito e piscina, insieme a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, sale riunioni e sale conferenze. Il centro di Cordoba dista all'incirca dieci minuti in auto dall'hotel.

L'hotel offre lavanderia, cassetta di sicurezza e lavanderia a secco. Lo staff della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. Se desiderate un momento di pace, potrete prendervi un po' di tempo per rilassarvi presso i giardini dell'hotel.

Equipaggiate al fine di garantirvi una permanenza confortevole, le camere offrono minibar, cassetta di sicurezza e TV. Le camere dell'hotel sono caratterizzate da riscaldamento centralizzato, telefono e da servizio in camera. L'hotel dispone di numerose camere pensate per accogliere famiglie.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è conosciuto per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove mangiare un boccone e divertirsi. Gli ospiti possono bere un drink e rilassarsi presso il bar dell'hotel. Tutti i giorni, presso l'hotel, la prima colazione viene servita agli ospiti.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è raggiungibile in 30 minuti in auto dall'hotel. El Gigante de Alberdi e National University of Cordoba si trovano a circa 10 minuti in auto.

Generale

Servizio in camera, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Accesso sedie a rotelle, Doccia, Family room

Attività

Piscina, Disponibilità assistenza medica , Giardino

Servizi

Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Telefono diretto, Deposito bagagli, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 15 recensioni clienti
Su 2 recensioni relative alla procedura di check-in/check-out, 2 dicono che è lenta

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Gran Hotel Cristal su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Gran Hotel Cristal Cordoba
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento