martedì 6 novembre 2012

NH Urbano ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, NH Urbano

NH Urbano

La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito, terrazza sul tetto e piscina all'aperto, oltre a centro business, sale conferenze e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro. Il centro di Cordoba dista meno di dieci minuti in auto dall'hotel.

La struttura dispone di lavanderia a secco, babysitter e sale riunioni. Lo staff della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. Gli ospiti in viaggio per affari potranno apprezzare la qualità e la gamma dei servizi offerti. Presso la reception dell'hotel potrete prenotare tour, biglietti per eventi, manifestazioni e ricevere utilissime informazioni.

Le camere ben equipaggiate sono tutte dotate di aria condizionata e insonorizzazione, regalando viste panoramiche sulla città. Sono tutte dotate di TV, cassetta di sicurezza e canali via cavo/satellitari. I bagni propongono asciugacapelli. Propone inoltre frigorifero, stireria e minibar.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. Una vasta scelta di caffetterie e ristoranti si trovano nei pressi della struttura.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) dista 30 minuti in auto dall'hotel. El Gigante de Alberdi e National University of Cordoba si trovano a a circa 10 minuti in auto.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Accesso sedie a rotelle, En suite, Colazione in camera

Attività

Piscina, Tour desk, Disponibilità assistenza medica , Solarium, Piscina coperta, Piscina scoperta

Servizi

Business center, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Servizio ticket, Fax, Attrezzatura audiovisiva, Deposito bagagli

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 12:00 pm

Recensioni utente

Una sintesi di 72 recensioni clienti
Su 27 recensioni relative alla posizione dell’hotel, 27 dicono che è comoda
9 ospiti hanno menzionato le dimensioni delle camere, 9 pensano che sono grandi
5 ospiti hanno menzionato le opzioni per lo shopping, 5 le trovano buone
Trovate 8 recensioni che dicono che il personale è disponibile e cortese
6 parlano del costo della prenotazione, 5 pensano che sia un prezzo giusto
5 ospiti hanno recensito la colazione, 5 dicono che è buona

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per NH Urbano su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

NH Urbano
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento