martedì 6 novembre 2012

King David Flat Hotel ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, King David Flat Hotel

King David Flat Hotel

La struttura propone spiaggia privata, Internet wireless gratuito e piscina all'aperto, oltre a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, centro business e sale conferenze.

I servizi offerti dall'hotel includono personale bilingue, lavanderia a secco e sale riunioni. Il personale della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. Clienti con un particolare interesse per benessere e salute, saranno lieti di sapere che la struttura propone servizi per il fitness.

Equipaggiate al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, le camere offrono minibar, cassetta di sicurezza e TV. Le camere dell'hotel sono caratterizzate da stireria, telefono, frigorifero e da servizio in camera. L'angolo cottura propone microonde e minifrigo permettendo agli ospiti di godere di buona autonomia.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. La colazione viene servite tutte le mattina, con la possibilità per gli ospiti di scegliere di gustarla direttamente in camera.

Le attrazioni nelle vicinanze dell'hotel includono: Estadio La Boutique e National University of Cordoba. Il centro di Cordoba dista meno di 20 minuti a piedi dall'hotel. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è raggiungibile in 30 minuti in auto.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo cottura, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Accesso sedie a rotelle, Doccia, Seggioloni, Colazione in camera, Family room

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Spiaggia privata, Servizi fitness , Solarium, Piscina scoperta

Servizi

Business center, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Sale riunioni, Negozi, Fotocopiatrice, Telefono diretto, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori, Negozi in hotel, Check-in/Check-out veloce

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

L'hotel offre servizio di valet parking. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 3:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 69 recensioni clienti
Su 4 recensioni relative al personale, 4 dicono che è gentile e cortese
5 parlano del costo della prenotazione, 3 pensano che sia un prezzo giusto
3 ospiti hanno menzionato le condizioni delle camere, 3 pensano che sono ben tenute
Trovate 2 recensioni che dicono che le camere sono poco pulite

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per King David Flat Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

King David Flat Hotel
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento