martedì 6 novembre 2012

Quorum Cordoba Hotel ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina

Cordoba (Argentina)

Trova le migliori offerte per 89 hotel a Cordoba (Argentina), Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 1 di 4

Amerian Cordoba Park Hotel
La struttura mette a disposizione centro fitness, piscina all'aperto e day spa, oltre a bagni turchi, sale conferenze e sauna. Il centro di Cordoba dista all'incirca 10 minuti in auto dall'hotel.

L'hotel offre reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, concierge e centro business. Gli ospiti potranno rilassarsi presso il centro spa che propone massaggi, parrucchiere e solarium. Per le esigenze di business, la struttura mette a disposizione sale riunioni e sale eventi. L'hotel offre inoltre ai propri ospiti la convenienza della connessione internet connection.

Ciascuna delle camere propone TV a schermo piatto, canali via cavo/satellitari e cassetta di sicurezza. I bagni privati propongono doccia, asciugacapelli e specchio per il makeup con luci. Di base tutte le camere offrono aria condizionata e propongono, inolte, minibar e frigorifero.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è conosciuto per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove divertirsi. Gli ospiti avranno accesso al servizion in camera 24 ore su 24. La prima colazione all'americana viene servita tutte le mattine.

La vantaggiosa posizione dell'hotel permette agli ospiti di raggiungere facilmente a piedi tutti i luoghi di interesse. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) dista 40 minuti in auto dall'hotel. L'hotel mette a disposizione servizio di navetta aeroportuale.

King David Flat Hotel
La struttura propone spiaggia privata, Internet wireless gratuito e piscina all'aperto, oltre a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, centro business e sale conferenze.

I servizi offerti dall'hotel includono personale bilingue, lavanderia a secco e sale riunioni. Il personale della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. Clienti con un particolare interesse per benessere e salute, saranno lieti di sapere che la struttura propone servizi per il fitness.

Equipaggiate al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, le camere offrono minibar, cassetta di sicurezza e TV. Le camere dell'hotel sono caratterizzate da stireria, telefono, frigorifero e da servizio in camera. L'angolo cottura propone microonde e minifrigo permettendo agli ospiti di godere di buona autonomia.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. La colazione viene servite tutte le mattina, con la possibilità per gli ospiti di scegliere di gustarla direttamente in camera.

Le attrazioni nelle vicinanze dell'hotel includono: Estadio La Boutique e National University of Cordoba. Il centro di Cordoba dista meno di 20 minuti a piedi dall'hotel. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è raggiungibile in 30 minuti in auto.

Interplaza Hotel
Posizione
Interplaza Hotel sorge nel centro di Cordoba. Questa struttura nei pressi dell'aeroporto si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse, facilmente raggiungibili a piedi: Plaza San Martin, Cattedrale di Cordoba e Colegio Nacional de Monserrat. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Iglesia del Sagrado Corazón e Parco Sarmiento.

Caratteristiche dell'hotel
Il ristorante della struttura Interplaza Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini, una sauna e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 3,5 stelle dispone di un business center aperto 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. La struttura, situata a Cordoba, dispone di 19 metri quadrati di spazi per eventi, comprensivi di sale per ricevimenti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Potrai contare su servizi business, servizi per matrimoni, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e parcheggio custodito. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2010.

Camere
111 camere della struttura Interplaza Hotel includono tende oscuranti e asciugacapelli. Le sistemazioni si affacciano sulla città. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con soffione estraibile e bidet. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Le camere offrono telefono con linea diretta. Una TV LCD da 32 pollici offre canali via cavo. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e ferro/asse da stiro. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Sono presenti una piscina scoperta, una piscina per bambini e una piscina all’aperto operativa nella bella stagione. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e una palestra.

Azur Real Hotel Boutique
La struttura mette a disposizione centro spa & benessere, Internet wireless gratuito e piscina all'aperto, oltre a sauna, centro di bellezza e sale conferenze. Il centro di Cordoba dista all'incirca dieci minuti in auto dall'hotel.

La struttura dispone di sale riunioni, reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro e centro business. Il centro spa mette a disposizione idromassaggio e jacuzzi. Potrete scegliere fra le opzioni per il relax che includono bagni turchi e massaggi. Lo staff della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. All'interno dell'hotel, ci sono fioraio e negozio souvenir/regali.

Ciascuna delle camere include bagni privati, TV a schermo piatto e cassetta di sicurezza. Ogni camera include servizi quali prodotti da toeletta in omaggio, minibar e angolo tè e caffè. Al fine di garantire ulteriore comfort, la struttura propone anche accappatoi.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. Proponendo alternative per pranzo e cena, l'hotel è circondato da una grande varietà di ristoranti e caffetterie.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) dista 30 minuti in auto dall'hotel. Numerosi luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili dalla struttura.

Hotel Sussex Cordoba
Questo hotel si trova in centro, nel quartiere degli affari. Hotel Sussex Cordoba è a pochi minuti a piedi da diversi luoghi di interesse, tra cui Cattedrale di Cordoba, Iglesia del Sagrado Corazón e Colegio Nacional de Monserrat. Inoltre, Parco Sarmiento e Plaza San Martin si trovano nelle vicinanze. Questo hotel di Cordoba offre aree dedicate alla banchettistica, servizio lavanderia e servizi di tintoria/lavaggio a secco. La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. I clienti di questo hotel possono usufruire di un centro congressi. Avrai a disposizione anche catering per ricevimenti, una postazione PC e un Internet point. La connessione Internet ad alta velocità (via cavo) è a disposizione dei clienti gratuitamente. La hall offre quotidiani gratuiti e un efficiente servizio di portineria, per scoprire le attrazioni e i locali da non perdere. La reception è completa di cassetta di sicurezza. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco. Inoltre, sono disponibili: aria condizionata nelle aree comuni, bancomat/servizi bancari e un ascensore.

NH Panorama
La struttura mette a disposizione piscina all'aperto, campo da golf e Internet wireless gratuito, oltre a sale conferenze, reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro e sauna. Il centro di Cordoba dista circa 10 minuti in auto dall'hotel.

L'hotel propone centro business, sale riunioni e babysitter. Il centro wellness vanta jacuzzi e solarium. Per le esigenze di business, la struttura mette a disposizione proiettore installato sul muro. Per gli amanti del fitness, l'hotel dispone di centro fitness. Il cordiale personale dell'hotel sarà felice di assistervi ad organizzare tour e numerose attività durante la vostra permanenza a Cordoba. Vi potrà inoltre consigliare locali dove mangiare un boccone.

Le camere sono dotate di aria condizionata, TV al plasma/LCD, cassetta di sicurezza e canali via cavo/satellitari, oltre a stireria, bagni privati e minibar.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) si trova a 30 minuti in auto dall'hotel. National University of Cordoba e El Gigante de Alberdi si trovano a circa 10 minuti in auto dall'hotel.

NH Urbano
La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito, terrazza sul tetto e piscina all'aperto, oltre a centro business, sale conferenze e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro. Il centro di Cordoba dista meno di dieci minuti in auto dall'hotel.

La struttura dispone di lavanderia a secco, babysitter e sale riunioni. Lo staff della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. Gli ospiti in viaggio per affari potranno apprezzare la qualità e la gamma dei servizi offerti. Presso la reception dell'hotel potrete prenotare tour, biglietti per eventi, manifestazioni e ricevere utilissime informazioni.

Le camere ben equipaggiate sono tutte dotate di aria condizionata e insonorizzazione, regalando viste panoramiche sulla città. Sono tutte dotate di TV, cassetta di sicurezza e canali via cavo/satellitari. I bagni propongono asciugacapelli. Propone inoltre frigorifero, stireria e minibar.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. Una vasta scelta di caffetterie e ristoranti si trovano nei pressi della struttura.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) dista 30 minuti in auto dall'hotel. El Gigante de Alberdi e National University of Cordoba si trovano a a circa 10 minuti in auto.

Savannah Cordoba Hotel
Benvenuto a Savannah Cordoba Hotel! Savannah Cordoba Hotel è nelle vicinanze di diverse attrazioni, tra cui Cattedrale di Cordoba, Colegio Nacional de Monserrat e Museo Storico Provinciale Marques de Sobremonte. Inoltre, Iglesia del Sagrado Corazón e Parco Sarmiento si trovano nelle vicinanze. Questo hotel di Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata nelle aree comuni e ascensore. La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. Il personale altamente qualificato è disponibile 24 ore su 24 alla reception e garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La hall è dotata di TV, per allietare la vostra attesa. La struttura offre anche servizi di concierge.

Gran Hotel Dora Cordoba
Il Gran Dora Hotel di Cordoba si trova a solo 12 km (7 miglia) da dall'aeroporto. Tutte le 120 di questa proprietà a 4-stella offrono camere ammobiliate e servizio attento. Grazie alle strutture eleganti e all’ospitalità di questo hotel, gli ospiti godranno sicuramente di un soggiorno memorabile. Per effettuare la prenotazione al Gran Dora Hotel di Cordoba, inserisci le date del tuo soggiorno e invia il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Sheraton Cordoba Hotel
La terrazza panoramica dell'hotel offre viste sulla città. Il centro di Cordoba dista all'incirca dieci minuti in auto dall'hotel.

L'hotel offre sauna, sale conferenze e piscina all'aperto. Offre anche concierge, centro business e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro. Gli ospiti potranno rilassarsi presso il centro spa che propone solarium e massaggi. È disponibile Wi-Fi gratis. L'hotel propone, inoltre, superbi servizi per meeting, conferenze ed eventi.

Tutte le camere dell'hotel dispongono di letto di dimensioni king size e di bagni privati con doccia a cascata, asciugacapelli e prodotti da toeletta in omaggio. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e sono equipaggiate di cassetta di sicurezza, minibar e TV al plasma/LCD. Le camere dispongono anche di telefono, tende oscuranti e stireria.

I luoghi di interesse nelle vicinanze dell'hotel includono: Estadio La Boutique e National University of Cordoba. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) dista meno di 30 minuti in auto dall'hotel.

Windsor Hotel and Tower
La struttura mette a disposizione campo da golf, piscina all'aperto e Internet wireless gratuito, oltre a sauna, centro di bellezza e sale conferenze. Il centro di Cordoba dista meno di 10 minuti in auto dall'hotel.

Gli ospiti potranno rilassarsi all'aperto sulla terrazza o sorseggiare un drink al bar. Il centro Spa della struttura offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi. In aggiunta a concierge e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, l'hotel offre anche sale riunioni, mini-club e centro business. Lo staff della reception è disponibile per prendersi cura delle vostre esigenze. Il personale del tour desk sarà lieto di aiutarvi ad organizzare tour ed attività durante la vostra permanenza a Cordoba oltre a suggerire ristoranti.

Le camere, oltre all'aria condizionata, includono canali via cavo/satellitari, TV a schermo piatto e cassetta di sicurezza. Le camere offrono angolo tè e caffè, bagni privati e minibar. L'angolo cottura propone bollitore per il caffè, frigorifero e microonde permettendo agli ospiti di godere di buona autonomia.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è conosciuto per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove divertirsi. Aggiungendo extra comfort alla vostra permanenza, potrete gustare la prima colazione direttamente nella privacy della vostra camera.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è collocato a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio La Boutique si trova a meno di 20 minuti in auto dalla struttura.

Cordoba Inn Apart Hotel
Il Apart Hotel Cordoba Inn è situato a Cordoba ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Questo hotel 4-stelle offre 4-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. I comfort in camera includono aria condizionata, asciugacapelli, asse da stiro, cassaforte in camera, televisione. I comfort e i servizi offerti da questa struttura ricettiva di Cordoba comprendono servizio in camera (24 ore su 24), ascensore, servizio lavanderia, servizio in camera, cassette di sicurezza, tour desk, sala conferenze. L'hotel fornisce un caldo e accogliente servizio di livello internazionale. Per semplificare la tua prenotazione al Apart Hotel Cordoba Inn, seleziona le date preferite del tuo soggiorno e procedi con il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Link Cordoba Hostel
La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito e tour desk, oltre a concierge, cambio valuta e lavanderia.

I servizi offerti dall'ostello includono deposito bagagli e servizio limousine. Fra i servizi offerti, gli ospiti avranno accesso ai PC noleggiabili presso la struttura.

Le camere presso l'ostello offrono cassetta di sicurezza, TV e ventilatore da soffitto.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) si trova a 30 minuti in auto dall'ostello. Il centro di Cordoba dista meno di 20 minuti a piedi dall'ostello. National University of Cordoba e El Gigante de Alberdi si trovano a meno di 10 minuti in auto.

Zoom Apartments
Posizione
Zoom Apartments si trova a Cordoba, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Plaza Colon, Cattedrale di Cordoba e Colegio Nacional de Monserrat. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Iglesia del Sagrado Corazón e Parco Sarmiento.

Caratteristiche della struttura
Questo aparthotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
Le camere della struttura Zoom Apartments includono aria condizionata, minibar e cassaforte (adatta a contenere un laptop). È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Tutte le camere dispongono di TV ad alta definizione. Tutte le camere sono per non fumatori.

Morada Hostel
Se siete alla ricerca di un luogo ideale per soggiornare a Córdoba, vicino a tutte le attrazioni turistiche della città come i fantastici ristoranti, bar e discoteche il personale cordiale e fresco di Morada Hostel ci rendono la scelta migliore.

Gran Rex Hotel
Il Gran Rex Hotel è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Cordoba. Il Gran Rex Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Ciascuna camera è arredata con gusto con televisione (via cavo).Gli ospiti che soggiornano presso questa struttura a Cordoba possono usufruire di un’ampia gamma di comfort, come tour desk, sala conferenze. Queste strutture di prim’ordine sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per prenotare il Gran Rex Hotel di Cordoba, seleziona le date del tuo soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Quorum Cordoba Hotel
Posizione
L'hotel sorge nell'ingresso settentrionale della città di Córdoba, presso Ciudad Empresaria. Le più vicine fermate dei mezzi pubblici distano solamente 150 m dall'hotel. Le stazioni degli autobus e dei treni distano circa 20 km. La struttura si trova nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale e delle strade principali con accesso alla città.
Dotazione
Dotato di terrazza, il complesso vanta un'architettura moderna e tecnologie all'avanguardia ed è costruito su tre piani. Comprende 43 suite Junior, una suite Premium, una suite Presidential, il ristorante internazionale Cruz de los Vientos, bar, strutture per conferenze di varie dimensioni per convegni ed eventi, business center e una galleria d'arte. La struttura climatizzata dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24. Tra le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, edicola, parrucchiere e auditorium. Nel tempo libero gli ospiti potranno usufruire di sala giochi, sala TV e parco giochi per bambini. Sono infine disponibili caffetteria, accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia, parcheggio e garage.
Camere
Le camere sono confortevoli. Tra le dotazioni figurano accesso wireless a Internet, TV con schermo LCD da 32 pollici e canali via satellite/via cavo, serrature di sicurezza automatiche, minibar e telefono. Il bagno privato è completo di doccia e vasca. Le camere dispongono di letti a due piazze o king size. Cassetta di sicurezza, lavatrice, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro degli standard.
Sport/Intrattenimento
Gli ospiti potranno usufruire di due piscine all'aperto, Spa e palestra. Lo snack bar a bordo vasca propone numerosi rinfreschi. Sulla terrazza esposta al sole sono disponibili ombrelloni. Il servizio massaggi e la vasca hot tub assicurano il massimo relax. L'offerta sportiva prevede campi da tennis e da golf ( a 150 m di distanza).
Pasti
Ogni mattina viene servita la colazione a buffet, mentre pranzo e cena possono essere ordinati à la carte. Il pranzo può anche essere ordinato a buffet.
Carte di credito
Il complesso accetta carte di credito American Express, Master Card e VISA.

Aldea Hostel Cordoba
Aldea Hostel Córdoba è un'ottima soluzione per chi deve prenotare un ostello a Cordoba. Aldea Hostel Córdoba è vicino a diversi luoghi di interesse, tra cui Museo de Bellas Artes Dr. Genaro Perez, Palacio de Justicia e Cattedrale di Cordoba. Inoltre, Colegio Nacional de Monserrat e Iglesia del Sagrado Corazón si trovano nelle vicinanze. Questo ostello di Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito, servizio lavanderia e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il personale poliglotta garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Avrai a disposizione anche catering per ricevimenti e un Internet point. La connessione Internet ad alta velocità (via cavo) è a disposizione dei clienti gratuitamente. Completa di TV, la hall propone anche forno a microonde e servizio di portineria, per scoprire le attrazioni e i locali da non perdere. La reception è dotata di cassetta di sicurezza. La struttura offre parcheggio a pagamento e servizio di ritiro e riconsegna auto. Inoltre sono disponibili: cambio valuta e bancomat/servizi bancari.

The One Hostel
The One Hostel è un ostello economico, la scelta ideale per il tuo viaggio low cost a Cordoba . The One Hostel è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Colegio Nacional de Monserrat, Cattedrale di Cordoba, Iglesia del Sagrado Corazón e Parco Sarmiento. Inoltre, Palacio de Justicia e Osservatorio di Cordoba si trovano nelle vicinanze. Questo ostello di Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito, un giardino e una navetta da e per l'aeroporto. Un bar/lounge costituisce l'ambiente ideale per un aperitivo in compagnia. Il personale poliglotta della reception aperta 24 ore su 24 offre supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La connessione Internet ad alta velocità (via cavo) è a disposizione dei clienti gratuitamente. La hall è completa di forno a microonde e TV, per tenersi aggiornati sulle ultime notizie gustando uno spuntino leggero.

Merit Gran Hotel Victoria Cordoba
Posizione
Merit Gran Hotel Victoria Cordoba si trova nel centro di Cordoba, nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse, facilmente raggiungibili a piedi: Museo Storico Provinciale Marques de Sobremonte e Cattedrale di Cordoba. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Colegio Nacional de Monserrat e Iglesia del Sagrado Corazón.

Caratteristiche dell'hotel
Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. La struttura, situata a Cordoba, dispone di 80 metri quadrati di spazi per eventi, comprensivi di sale conferenze. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. È disponibile il servizio in camera. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, servizio lavanderia e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
107 camere della struttura Merit Gran Hotel Victoria Cordoba includono cassaforte. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Le camere offrono telefono con linea diretta. Una TV LCD da 22 pollici offre canali via cavo.

Holiday Inn Cordoba
L'hotel gode di posizione ideale nel centro della città e offre tour desk, piscina all'aperto e centro fitness.

La struttura soddisfa le esigenze di tutta la famiglia mettendo a disposizione babysitter, mini-club e parco giochi. Fra i servizi offerti, gli ospiti avranno accesso ai computer noleggiabili presso la struttura. In aggiunta a sale conferenze e centro business, l'hotel offre anche lavanderia a secco, sale riunioni e cassetta di sicurezza. Il personale della reception è disponibile per prendersi cura delle vostre esigenze. Le strutture per il benessere includono sauna, jacuzzi e solarium; inoltre potrete prenotare un rilassante massaggio.

Le camere dispongono di TV al plasma/LCD, canali via cavo/satellitari e cassetta di sicurezza. Dispongono inoltre di minibar, angolo tè e caffè e frigorifero. I mattinieri potranno gustare la deliziosa colazione direttamente nel comfort della propria camera.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. Gli ospiti potranno gustare colazione à la carte, all'americana o a buffet tutte le mattine. Gli ospiti avranno accesso al servizion in camera in qualunque momento.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) si trova a 20 minuti in auto dall'hotel. National University of Cordoba e Estadio La Boutique possono essere raggiunti in meno di 20 minuti in auto. Presso la reception, aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, troverete il personale cordiale che vi potrà raccomandare attrazioni da visitare oltre a fornire informazioni turistiche.

Hotel Avenida Cordoba
Con la sua posizione centrale, Hotel Avenida è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Cordoba. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Le camere sono attrezzate con aria condizionata, vasca da bagno, doccia, microonde, cucinotto, terrazza. Questa bellissima struttura ricettiva di Cordoba fornisce servizio in camera (24 ore su 24), bar, ristorante per rispondere a tutte le esigenze degli ospiti. Queste strutture di prima classe sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per prenotare il Hotel Avenida di Cordoba, seleziona le date del tuo soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Hostel Las Heras
Situato in posizione strategica per godersi la città di Cordoba in tutti i suoi aspetti, la notte, il cibo e il centro storico, Hostel Las Heras è anche una bolla verde nella città.

Sol De Piedra Apart Suites & Spa
Se cerchi una sistemazione con la prima colazione inclusa nel prezzo, Sol de Piedra Suites & Apart è la soluzione che fa per te! In questo hotel business a Cordoba ti aspettano accoglienti camere con set di cortesia firmato, una terrazza panoramica e molti altri servizi, il tutto nel quartiere dei cinema/teatri. Sol de Piedra Suites & Apart è vicino a diversi luoghi di interesse, tra cui Iglesia del Sagrado Corazón, Palacio de Justicia e Cattedrale di Cordoba. Inoltre, Colegio Nacional de Monserrat e Parco Sarmiento si trovano nelle vicinanze. Per il massimo del comfort sono disponibili anche un centro benessere e un molo privato. Presso questo hotel 3 stelle a Cordoba troverai parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito. La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. I clienti in vacanza o in viaggio di lavoro potranno distendersi usufruendo di una palestra. Una piscina scoperta permette agli ospiti di questo hotel di rilassarsi prendendo il sole. Il personale poliglotta garantisce check-in veloce e check-out veloce. Concedetevi una pausa rilassante nella hall, sorseggiando un caffè caldo davanti alla TV. I vostri oggetti di valore saranno al sicuro nella cassetta di sicurezza disponibile alla reception. È disponibile una connessione wireless a internet gratuita. I clienti che prenotano questo hotel di Cordoba per un viaggio d'affari potranno organizzare facilmente una riunione. Sono infatti disponibili un centro congressi e un business center, nonché helpdesk IT e apparecchiature audiovisive. Avrai inoltre a disposizione sale per ricevimenti, spazi per mostre, una postazione PC e un Internet point. Inoltre, potrai contare su: servizi di tintoria/lavaggio a secco, aria condizionata nelle aree comuni, un servizio navetta per le aree limitrofe, ascensore e servizio lavanderia.

Salta Suites
Salta Suites è un'ottima soluzione per chi deve prenotare un aparthotel a Cordoba . Salta Suites è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Cattedrale di Cordoba, Iglesia del Sagrado Corazón, Colegio Nacional de Monserrat e Parco Sarmiento. Inoltre, Parco General Paz e Museo de la Industria si trovano nelle vicinanze. Questo aparthotel a Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.



Cordoba (Argentina) hotel, Cordoba (Argentina) Argentina hotel, Cordoba (Argentina) prenotazione alberghiera, Cordoba (Argentina) hotel, Cordoba (Argentina) offerte hotel, Cordoba (Argentina) confronto prezzi hotel, Cordoba (Argentina) confronto tariffe hotel, Cordoba (Argentina) sconti hotel, hotel economici di Cordoba (Argentina)

Cordoba (Argentina): http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Cordoba_Argentina_1.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento