martedì 6 novembre 2012

Interplaza Hotel ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Interplaza Hotel

Interplaza Hotel

Posizione
Interplaza Hotel sorge nel centro di Cordoba. Questa struttura nei pressi dell'aeroporto si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse, facilmente raggiungibili a piedi: Plaza San Martin, Cattedrale di Cordoba e Colegio Nacional de Monserrat. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Iglesia del Sagrado Corazón e Parco Sarmiento.

Caratteristiche dell'hotel
Il ristorante della struttura Interplaza Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini, una sauna e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 3,5 stelle dispone di un business center aperto 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. La struttura, situata a Cordoba, dispone di 19 metri quadrati di spazi per eventi, comprensivi di sale per ricevimenti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Potrai contare su servizi business, servizi per matrimoni, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e parcheggio custodito. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2010.

Camere
111 camere della struttura Interplaza Hotel includono tende oscuranti e asciugacapelli. Le sistemazioni si affacciano sulla città. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con soffione estraibile e bidet. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Le camere offrono telefono con linea diretta. Una TV LCD da 32 pollici offre canali via cavo. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e ferro/asse da stiro. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Sono presenti una piscina scoperta, una piscina per bambini e una piscina all’aperto operativa nella bella stagione. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e una palestra.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Accesso sedie a rotelle, Doccia, Combinazione vasca da bagno/doccia, Colazione in camera, Family room

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Disponibilità assistenza medica , Sauna, Parco giochi, Servizi fitness , Jacuzzi, Massaggi, Trattamenti corpo, Piscina bambini, Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Servizio segreteria, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Computer, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Servizio ticket, Fax, Sala da ballo, Attrezzatura audiovisiva, Spazio mostre, Deposito bagagli, Zona fumatori, Noleggio cellulari, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 1:00 pm

Partenza

Prima delle 12:00 pm

Recensioni utente

Una sintesi di 79 recensioni clienti
11 ospiti hanno menzionato il personale, 7 lo giudicano disponibile e cortese
8 ospiti hanno menzionato la posizione dell’hotel, 8 dicono che è comoda
Trovate 4 recensioni che raccomandano il ristorante, solo 2 consigliano di evitarlo
2 ospiti hanno recensito la velocità di Internet, 2 dicono che è lenta
3 ospiti hanno menzionato le dimensioni delle camere, 2 dicono che sono piccole

Belgrano 76, Cafayate, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Interplaza Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Interplaza Hotel
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento