martedì 6 novembre 2012

Alex Hotel Cordoba ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina

Cordoba (Argentina)

Trova le migliori offerte per 89 hotel a Cordoba (Argentina), Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 2 di 4

Le Grand Hostel
Le Grand Hostel è il più grande Ostello a Cordoba, il migliore Per quanto riguarda la sua posizione e servizi, nonché la scelta migliore per rilassarsi e godere di questa città per coloro che un ostello di alta qualità.

Hostel Pewman Che
State programmando un viaggio in Argentina e cercate un ostello nelle vicinanze di Cordoba . L'Hostel Pewman Che offre camere economiche in pieno centro di Cordoba. L'ostello si trova in una strada tranquilla, a due passi dal centro storico (dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO), il pittoresco canale chiamato Cañada e la zona di Nueva Córdoba , nota per la sua intensa vita notturna.

L' Hostel Pewman Che offre l'opzione migliore, se vi fermate a Cordoba mentre viaggiate attraverso l'Argentina, per scoprire la cultura e la storia della parte centrale del paese.

Tra i servizi offerti dall'Hostel Pewman Che ci sono barbecue in stile argentino, TV con Home Theatre, lenzuola e asciugamani, lavanderia, cucina comune, lezioni di spagnolo, hip hop e chitarra, cambio valuta, organizzazione di tour e biglietti del bus in vendita.

Del Fundador
Benvenuto a Hotel del Fundador! Hotel del Fundador è nelle vicinanze di numerosi luoghi di interesse, tra cui Cattedrale di Cordoba, Iglesia del Sagrado Corazón e Colegio Nacional de Monserrat, tutti a pochi minuti da questo hotel. Inoltre, Parco Sarmiento e Museo Storico Provinciale Marques de Sobremonte si trovano nelle vicinanze. Questo hotel a Cordoba offre una palestra, una sauna e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La connessione Internet wireless è disponibile a pagamento.

N'aike Casa de Huespedes
N'aike è una guest house situata a Nord Ovest di Córdoba città che offre una perfetta combinazione tra il calore di una casa e il comfort di un hotel. La sua architettura si fonde lo stile classico e moderno ed è decorato con elementi regionali per creare ambienti caldi e confortevoli per i nostri ospiti.

Turning Point Hostel Cordoba
El Gigante de Alberdi e Estadio La Boutique si trovano a circa 20 minuti in auto dall'ostello. Numerosi luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili dalla struttura. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è collocato a meno di 30 minuti in auto dall'ostello. Il centro di Cordoba è posizionato all'incirca a 10 minuti in auto dalla struttura. La zona circostante all'ostello propone una vasta scelta di caffetterie e ristoranti.

Ducal Suites Hotel Cordoba
Con la sua posizione centrale, Ducal Suites Hotel è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Cordoba. Il Ducal Suites Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Queste strutture di prim’ordine sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per continuare con la tua prenotazione al Ducal Suites Hotel, inserisci le date del tuo soggiorno e segui le indicazioni del nostro modulo online di prenotazione sicura.

Howard Johnson Hotel & Suites La Canada Cordoba
Posizione
L'hotel è situato presso la suggestiva Cañada (lett. gola), un importante centro storico, culturale ed economico. La struttura vanta una posizione privilegiata nei pressi del municipio, degli uffici amministrativi cittadini, di varie banche, delle tradizionali vie pedonali dello shopping di Patio Olmos e degli edifici del centro storico costruiti dai gesuiti. L'aeroporto di Córdoba Ambrosio L.V. Taravella dista 10 km dall'hotel.
Dotazione
Inaugurato nel 2010, questo city hotel dispone di 96 camere. La struttura offre aria condizionata in tutto l'edificio, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore per i piani superiori. Per i piaceri del palato sono disponibili café, bar e ristorante. I professionisti in viaggio per affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. Tra i servizi disponibili figurano accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Camere
Tutte le camere sono attrezzate con telefono con linea diretta, radio, TV con schermo a cristalli liquidi da 32 pollici, accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata e riscaldamento regolabile autonomamente. Gli alloggi vantano un ampio letto a due piazze e vista panoramica su Córdoba. La dotazione standard prevede inoltre bagno privato con doccia e asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero e set per la preparazione di caffè e tè.
Sport/Intrattenimento
L'hotel dispone di piscina sull'attico con vista panoramica sulla città.
Pasti
La struttura serve colazione continentale a buffet nonché pranzo e cena à la carte o con menu fisso.
Carte di credito
L'hotel accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.

Constanza Hostel
I servizi offerti dall'ostello includono posteggio in loco, lavanderia e sala TV. È disponibile accesso internet Wi-Fi gratuito. Il giardino è il posto perfetto dove rilassarsi.

Le attrazioni nelle vicinanze dell'ostello includono: El Gigante de Alberdi e Estadio La Boutique. Il centro di Cordoba si trova a soli 20 minuti in auto.

Kent Apart Hotel
L'hotel propone cassetta di sicurezza, concierge e lavanderia.

Le camere presso l'hotel offrono cassetta di sicurezza, canali via cavo/satellitari e TV. Le camere dell'hotel sono caratterizzate da telefono e da servizio in camera.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è rinomato per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove mangiare un boccone e divertirsi.

Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è posizionato a 40 minuti in auto dall'hotel. Il centro di Cordoba è situato all'incirca a 10 minuti in auto dalla struttura.

Alex Hotel Cordoba
Il Alex Hotel è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Cordoba. Il Alex Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Tutte le camere sono piene di doccia, aria condizionata. I comfort di base forniti da questa struttura ricettiva di Cordoba comprendono sala conferenze, cassette di sicurezza, servizio lavanderia, consentiti animali al seguito. Essendo uno degli hotel di qualità di Cordoba, gli ospiti che vi soggiornano apprezzeranno la sua vantaggiosa posizione e l'atmosfera tranquilla. Per prenotare il Alex Hotel di Cordoba, seleziona la durata del soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Mundo Nomade Hostel
Mundo Nomade, un luogo di cultura per condividere grandi momenti whit grande popolo!

Pomelo Hostel
La struttura mette a disposizione tour desk, Internet wireless gratuito e piscina, oltre a lavanderia, cambio valuta e deposito bagagli.

Le camere presso l'ostello vantano cucina completa, TV e canali via cavo/satellitari. Minibar, lettore DVD e cassetta di sicurezza sono disponibili nelle camere. L'angolo cottura dispone di microonde e frigorifero.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è raggiungibile in 30 minuti in auto dall'ostello. Estadio La Boutique e National University of Cordoba possono essere raggiunti in meno di 20 minuti in auto. L'ostello mette a disposizione servizio di navetta aeroportuale.

Mediterranea Hostel Cordoba
Mediterranea Hostel è un ostello economico, la scelta ideale per il tuo viaggio low cost a Cordoba. Mediterranea Hostel è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Iglesia del Sagrado Corazón, Cattedrale di Cordoba, Colegio Nacional de Monserrat e Parco Sarmiento. Inoltre, Plaza Espana e Palacio Ferreyra si trovano nelle vicinanze. Questo ostello a Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito. Una palestra assicura momenti di puro relax ai clienti, che si trovino in vacanza o in viaggio di lavoro. Questo ostello offre una piscina scoperta dove i clienti potranno fare un tuffo rinfrescante. La hall è completa di TV, per allietare la vostra attesa. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Gran Hotel Cristal Cordoba
La struttura offre Internet wireless gratuito e piscina, insieme a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, sale riunioni e sale conferenze. Il centro di Cordoba dista all'incirca dieci minuti in auto dall'hotel.

L'hotel offre lavanderia, cassetta di sicurezza e lavanderia a secco. Lo staff della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. Se desiderate un momento di pace, potrete prendervi un po' di tempo per rilassarvi presso i giardini dell'hotel.

Equipaggiate al fine di garantirvi una permanenza confortevole, le camere offrono minibar, cassetta di sicurezza e TV. Le camere dell'hotel sono caratterizzate da riscaldamento centralizzato, telefono e da servizio in camera. L'hotel dispone di numerose camere pensate per accogliere famiglie.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è conosciuto per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove mangiare un boccone e divertirsi. Gli ospiti possono bere un drink e rilassarsi presso il bar dell'hotel. Tutti i giorni, presso l'hotel, la prima colazione viene servita agli ospiti.

Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è raggiungibile in 30 minuti in auto dall'hotel. El Gigante de Alberdi e National University of Cordoba si trovano a circa 10 minuti in auto.

Babilonia Hostel
Babilonia Hostel è un'ottima soluzione per chi deve prenotare un ostello a Cordoba . Babilonia Hostel è nelle vicinanze di numerosi luoghi di interesse, tra cui Iglesia del Sagrado Corazón, Cattedrale di Cordoba e Colegio Nacional de Monserrat, tutti a pochi minuti da questo ostello. Inoltre, Parco Sarmiento e Palacio de Justicia si trovano nelle vicinanze. Questo ostello di Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata nelle aree comuni e un giardino. Per chi desidera un drink è disponibile un bar/lounge. Il personale poliglotta della reception, aperta 24 ore su 24, garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La reception dispone inoltre di cassetta di sicurezza, dove potrai custodire i tuoi oggetti di valore.

Tango Hostel
Ostello impressionante con una grande amichevole / atmosfera di festa! Vieni qui se vuoi divertirti. Siamo vicini a numerosi bar e intrattenimento. Organizziamo tour per "Las Sierras" di Cordoba, trekking e attività culturali. Le cene comuni sono una grande opportunità per condividere con altre persone e sentire i costumi argentini! Ottimo modo per incontrare tutti e poi uscire insieme.

Crowne Plaza Cordoba - San Miguel
Posizione
Questo hotel è situato a 60 chilometri dalla città di Cordoba, in una spettacolare posizione sulla catena montuosa della Sierras Chicas. Il centro città di Despeñaderos offre collegamenti con la rete di trasporto pubblico e dista 10 chilometri dall'hotel. L'aeroporto internazionale Ingeniero Ambrosio L.V. Caravella dista circa 70 chilometri.
Dotazione
L'hotel dispone di un totale di 74 camere e suite arredate con stile. Può ospitare fino a 650 persone in occasione di eventi e conferenze. Offre servizio in camera, aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore ed edicola. Gli ospiti potranno godere di splendidi momenti di pausa presso la caffetteria, il bar o la sala giochi e gustare ottime specialità presso il ristorante. È disponibile un parrucchiere. L'hotel mette inoltre a disposizione accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia, parcheggio e parco giochi per bambini.
Camere
Le camere e le suite sono arredate con gusto e dispongono di dotazioni moderne per assicurare agli ospiti un soggiorno piacevole. Sono dotate di letto a due piazze o king size, bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, minibar e set da stiro. Set per la preparazione di bevande calde, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano l'offerta.
Sport/Intrattenimento
Gli ospiti hanno a loro disposizione piscina all'aperto o al chiuso con vasca per bambini, ombrelloni, sauna, terrazza esposta al sole o, a pagamento, trattamenti Spa e massaggi. I più sportivi potranno divertirsi giocando a tennis, ping pong e biliardo/snooker. Per chi vuole mantenersi in forma sono disponibili una palestra e un campo da golf da 18 buche situato nelle vicinanze. È inoltre previsto un vasto programma di intrattenimento per adulti.
Pasti
Il ristorante dell'hotel propone una colazione a buffet.
Carte di credito
Si accettano carte di credito American Express.

Santiago Building Departamentos
I nuclei familari potranno essere rassicurati dal fatto che la struttura offre abbastanza spazio negli appartamenti che sono stati appositamente realizzati per famiglie numerose. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, oltre a proporre TV e frigorifero.

Estadio La Boutique e El Gigante de Alberdi si trovano a breve distanza in auto dal residence. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è posizionato a 30 minuti in auto dal residence. Il centro di Cordoba è posizionato a circa 10 minuti in auto dalla struttura.

Alto Parana Hotel
Con la sua posizione centrale, Hotel Alto Parana è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Cordoba. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Tutte le camere sono piene di aria condizionata, asciugacapelli, televisione, doccia, televisione (via cavo).Questa struttura ricettiva di Cordoba offre comfort sul posto come servizio in camera (24 ore su 24), ascensore, servizio lavanderia, servizio in camera, cassette di sicurezza. Queste strutture di prim’ordine sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per prenotare una camera al Hotel Alto Parana, seleziona le date del tuo soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Garden Hotel Cordoba
Benvenuto a Garden Hotel! Garden Hotel è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Cattedrale di Cordoba, Iglesia del Sagrado Corazón, Colegio Nacional de Monserrat e Parco Sarmiento. Inoltre, Museo de la Industria e Parco General Paz si trovano nelle vicinanze. Questo hotel a Cordoba offre aria condizionata nelle aree comuni, servizi di concierge e servizio lavanderia. La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. Il personale poliglotta della reception, aperta 24 ore su 24, garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Se devi lavorare durante il tuo soggiorno, questo hotel offre la possibilità di usufruire di un fax. Potrai custodire i tuoi oggetti preziosi nella cassaforte presso la reception.

Palenque Hostel
L'ostello mette a disposizione degli ospiti comoda reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro oltre a lavanderia, servizio ticket e deposito bagagli. Presso la reception dell'ostello potrete prenotare tour, biglietti per eventi, manifestazioni e ricevere utilissime informazioni. Il Wi-fi è a disposizione presso la struttura. Alcuni delle attrazioni da non perdere sono facilmente raggiungibile a piedi. Potrete sentirvi ancor più a vostro agio presso l'ostello in quanto si tratta di una struttura pet-friendly.

Docta Suites Aparthotel
L'hotel dispone di cassetta di sicurezza e centro business. La connessione internet wireless è a disposizione presso la struttura.

Le camere includono aria condizionata, TV, minibar e canali via cavo/satellitari, oltre a telefono. Ciascuna camera è dotata di angolo cottura con microonde.

National University of Cordoba e Estadio La Boutique si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella International Airport (COR) è posizionato a 30 minuti in auto dall'hotel. Il centro di Cordoba è posizionato all'incirca a 10 minuti in auto dalla struttura.



Cordoba (Argentina) hotel, Cordoba (Argentina) Argentina hotel, Cordoba (Argentina) prenotazione alberghiera, Cordoba (Argentina) hotel, Cordoba (Argentina) offerte hotel, Cordoba (Argentina) confronto prezzi hotel, Cordoba (Argentina) confronto tariffe hotel, Cordoba (Argentina) sconti hotel, hotel economici di Cordoba (Argentina)

Cordoba (Argentina): http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Cordoba_Argentina_2.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento