martedì 6 novembre 2012

Aldea Hostel Cordoba ottimi sconti Cordoba (Argentina), Argentina prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Aldea Hostel Cordoba

Aldea Hostel Cordoba

Aldea Hostel Córdoba è un'ottima soluzione per chi deve prenotare un ostello a Cordoba. Aldea Hostel Córdoba è vicino a diversi luoghi di interesse, tra cui Museo de Bellas Artes Dr. Genaro Perez, Palacio de Justicia e Cattedrale di Cordoba. Inoltre, Colegio Nacional de Monserrat e Iglesia del Sagrado Corazón si trovano nelle vicinanze. Questo ostello di Cordoba offre accesso wireless a Internet gratuito, servizio lavanderia e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il personale poliglotta garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Avrai a disposizione anche catering per ricevimenti e un Internet point. La connessione Internet ad alta velocità (via cavo) è a disposizione dei clienti gratuitamente. Completa di TV, la hall propone anche forno a microonde e servizio di portineria, per scoprire le attrazioni e i locali da non perdere. La reception è dotata di cassetta di sicurezza. La struttura offre parcheggio a pagamento e servizio di ritiro e riconsegna auto. Inoltre sono disponibili: cambio valuta e bancomat/servizi bancari.

Generale

Microonde, Tv, Bagni al piano

Attività

Piscina, Tour desk, Giochi disponibili

Servizi

Concierge, Lavanderia a secco, Cambio valuta, Personale multilingue, Sportello bancomat, Servizio lavanderia, Servizio ticket, Deposito bagagli

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 1:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


Belgrano 76, Cafayate, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Aldea Hostel Cordoba su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Aldea Hostel Cordoba
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento