martedì 6 novembre 2012

Alto Parana Hotel ottimi sconti a Cordoba (Argentina), prenota subito

Cordoba (Argentina), Argentina, Alto Parana Hotel

Alto Parana Hotel

Con la sua posizione centrale, Hotel Alto Parana è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Cordoba. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Tutte le camere sono piene di aria condizionata, asciugacapelli, televisione, doccia, televisione (via cavo).Questa struttura ricettiva di Cordoba offre comfort sul posto come servizio in camera (24 ore su 24), ascensore, servizio lavanderia, servizio in camera, cassette di sicurezza. Queste strutture di prim’ordine sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Cordoba. Per prenotare una camera al Hotel Alto Parana, seleziona le date del tuo soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagni privati

Servizi

Ascensore, Reception 24/24, Cassetta di sicurezza, Negozi, Fotocopiatrice, Fax, Negozi in hotel

Internet

Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 1:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am


Belgrano 76, Cafayate, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Alto Parana Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Alto Parana Hotel
Cordoba (Argentina)
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento